ACQUISTA ON-LINE

A PARTIRE DAL 24 AGOSTO 2016 PUOI ACQUISTARE I TUOI BIGLIETTI ANCHE ON-LINE !

PRIMA DI EFFETTUARE L’ACQUISTO, SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE REGOLE DEL SERVIZIO.

Da oggi puoi acquistare tutti i tuoi biglietti per cinema, teatro ed eventi speciali direttamente on-line con carta di credito. Clicca semplicemente sul tasto “Acquista On-Line” e sarai rediretto alla pagina di acquisto.
1- PROCEDURA DI ACQUISTO
E’ necessaria una prima veloce iscrizione al portale, dopodiché è possibile selezionare lo spettacolo, l’orario e il numero di posti desiderati. Dopo il pagamento con carta di credito, vi sarà inviata una ricevuta d’acquisto da mostrare (stampata o direttamente su smartphone) alla cassa del Mulino per il regolare cambio dei biglietti, saltando eventuali code in biglietteria.
2 – SCELTA DEI POSTI IN SALA
Se non espressamente indicato, la scelta del posto in sala non è valida, poiché vige la norma del posto libero per tutti gli spettacoli cinematografici.
Diversamente per gli spettacoli dal vivo, quali teatro e concerti della Stagione Teatrale, il posto in sala è assegnato e va scelto secondo le proprie preferenze.
3 – TARIFFA INTERA O RIDOTTA
L’acquisto on-line dà la possibilità di scegliere la tariffa intera o ridotta
: durante il cambio del biglietto alla cassa del Mulino dovranno essere esibiti i documenti comprovanti la riduzione sul biglietto, pena l’annullamento del biglietto acquistato senza rimborso dello stesso.
Nei giorni di Lunedì in cui è valida la Tariffa unica a 4,5€ per tutti, sarà possibile acquistare i biglietti normalmente a tale tariffa.
4- IN SINTESI
L’acquisto on-line:
– assicura l’accesso allo spettacolo nell’orario e nel numero di posti acquistati, anche in caso di tutto esaurito;
– permette di saltare le code in biglietteria ritirando i biglietti acquistati al Mulino, accedendo direttamente in sala;
– prevede una commissione di 1€ a biglietto, richiesta dal costo del servizio imposto dalla ditta esterna responsabile della vendita;
– garantisce il posto assegnato in sala per gli eventi teatrali e musicali dal vivo;
– NON GARANTISCE il posto assegnato in sala per gli spettacoli cinematografici;
– deve essere effettuato fino ad un’ora prima dell’inizio nominale dell’evento.

Procedendo con l’acquisto on-line, consideriamo lette e accettate le regole del servizio qui riportate. Per ulteriori domande o assistenza, invitiamo il pubblico a contattare direttamente il personale ai nostri contatti.

BUY

PER SCOPRIRE LE NOSTRE TARIFFE CLICCA QUI

Annunci